IT | EN

Avvertenze

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni di utilizzo in quanto l’utilizzo del sito web da parte dell’utente ne implica l’accettazione. Nel caso in cui dette condizioni non siano accettate, si prega di non utilizzare in alcun modo il sito. Assytech non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l’utilizzo e l’interpretazione delle informazioni contenute sul suo sito internet.

Assytech OFFRE ACCESSO AL SITO SU BASE “AS IS” (IN TALE STATO) E “AS AVAILABLE” (CIÒ CHE È DISPONIBILE). L’UTILIZZO DEL SITO AVVIENE A VOSTRO RISCHIO SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE.

Il presente sito web è stato redatto con la massima cura ed attenzione. Nonostante si ritenga che le informazioni fornite siano corrette, le stesse potrebbero contenere errori o imprecisioni.

Si ricorda che il download e/o l’ottenimento di qualsiasi materiale tramite l’utilizzo del sito internet viene effettuato a vostra discrezione e rischio e sarete considerati come gli unici responsabili per i danni causati al vostro computer o per la perdita di dati come conseguenza dello scaricamento di tale materiale.

Questo sito internet contiene collegamenti ipertestuali (link) ad altri siti, sviluppati da soggetti sui quali Assytech non ha alcun controllo e non è in alcun modo responsabile circa i contenuti, l'accuratezza ed i servizi ivi contenuti ed offerti. Questi siti, inoltre, potrebbero inviare cookies agli utenti, acquisire dati o richiedere l'invio di informazioni personali. La visita di questi siti internet è pertanto fatta esclusivamente in base alla vostra responsabilità.

Nel caso in cui decidiate di stabilire un collegamento ipertestuale (link) con questo sito, accettate espressamente:
1) di chiedere approvazione preventiva per iscritto ai titolari di Assytech circa la vostra intenzione di stabilire un link al suo sito internet;
2) di non includere questo sito internet nel frame di un altro sito e di non creare un link diretto al sito ufficiale di Assytech; e
3) di assicurarvi che il link non dichiari o sottintenda che Assytech sponsorizzi o sostenga le attività di qualsiasi altro sito, compagnia o entità.

 

 

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2024.

La presente informativa potrà subire variazioni. Si consiglia, quindi, di controllare regolarmente questa pagina web e di tenere in considerazione la versione più aggiornata dell’informativa ivi riportata.

 


 

News in evidenza

UNITI expo 2024

UNITI expo 2024

Anche quest’anno Coptron ed Assytech parteciperanno alla fiera UNITI Expo a Stoccarda, in Germania!

Leggi tutto...

TRANSPOTEC LOGITEC 2024 Milano 8-11 Maggio

 TRANSPOTEC LOGITEC 2024 Milano 8-11 Maggio

Veniteci a trovare! Assytech sarà presente, in compagnia degli amici di MITODESIGN, alla TRANSPOTEC LOGITEC 2024.

Leggi tutto...

In primo piano su Area di Servizio

 In primo piano su Area di Servizio

Su Area di Servizio hanno parlato delle soluzioni studiate da Assytech per anticipare il fututo: Fuel Quality Sentry e Green Power Station.

Leggi tutto...